“Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità di sopportare la solitudine, e in questa, se stessi.”

[ Arthur Schopenhauer ]

La casa luogo di accoglienza e riposo, dove vivere i momenti più importanti in compagnia o con se stessi. INDOORS presenta divani e poltrone, creando un perfetto equilibrio fra progetto ed esigenza. Grande attenzione è riservata al confort, sopratutto per soddisfare il pubblico più evoluto, che al prodotto chiede un'attenzione destinata a confermarsi nel tempo. Le cose importanti non nascono per caso. INDOORS, con alle spalle 35 anni di esperienze, è sempre attenta a ricercare nuove forme e soluzioni tecniche, sviluppando al meglio la conoscenza dei materiali e sperimentando nuove tecnologie. Un perfetto equilibrio per garantire il giusto relax.

Bucci

INDOORS propone divani di altissima qualità sartoriale interpretando i gusti del cliente nei  suoi prodotti classici e contemporanei. Sedute soffici ed in grado di conservare la loro elasticità nel tempo, una facile sfoderabilità, con un rivestimento interno in cotone, l'orlatura nei tessuti pregiati per evitare lo sfilacciamento sono caratteristiche di base dei divani INDOORS. Presentiamo l'innovativo tessuto NANOTEX: antimacchia a livello molecolare che impedisce a liquidi e macchie di penetrare nel tessuto, al quale conferisce un'alta capacità di eliminazione delle macchie. Infatti è la fibra stessa del tessuto a essere antimacchia, dunque anche in presenza di penetrazione della macchia nel tessuto, questa non attecchisce, quindi può essere rimossa con estrema facilità. Inoltre presentiamo il Super Soft System innovazione tecnologica per esaltare il confort, l'estetica e la durata nel tempo dei cuscini di seduta, unendo alla sofficità dell'imbottitura in piuma l'elasticità delle MOLLE indipendenti. I divani devono essere robusti, fatti con materiali onesti, pensati per durare. La pulizia non deve essere un problema: a questo contribuiscono la sfoderabilità e la qualità dei rivestimenti. Misure ed imbottiture vanno accuratamente calibrate per garantire il massimo comfort di seduta nel rispetto della corretta postura. Ma il divano deve essere soprattutto bello: deve interpretare e rappresentare il gusto di chi lo ha scelto. Provate ad immaginare questi modelli nei colori e nei materiali che vi sono più consoni: il campionario INDOORS comprende pelli, microfibre, nabuk, alcantara, tessuti in fibre naturali, ciniglie, bouclè, gobelin, rigati, tinta unita ecc..

Percy

Dafne

Internisofa_poltrona

 Il divano: patrimonio mondiale del "nun esco" [ Anonimo ]

Luna

 

"Il sorriso è un'emozione che crea empatia e stabilisce relazioni; il sorriso genera fiducia e collaborazione; Il sorriso è contagioso....e viene restituito"  [ Enosh ]

 

Progettiamo con loro:

Logo_Interni_Sof Maxidivani
Biba Salotti

 

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top