"I desideri dei bambini danno ordini al futuro"  [ Erri de Luca ]

 

Carpentiere Bimba

     

 

LA FANTASIA PRENDE FORMA Per arredare la cameretta basta acquistare i mobili. Questo è il passato. Ora c'è il programma MYFLEX che INDOORS presenta. Un progetto in cui siete voi che decidete e componete il vostro spazio. Una scelta che riguarda ogni parte, ogni pezzo, ogni singolo elemento. Questo grazie ad un sistema innovativo che offre un numero di combinazioni praticamente illimitate per una soluzione realmente su misura. Componibilità e funzionalità nel progetto perchè MYFLEX è un sistema componibile infinito, proprio come la fantasia.

 

IL GIOCO DELLE VARIANTI INFINITE

Ambientazioni di un sistema flessibile, versatile e di essenziale linearità. Mobilità di inesauribili soluzioni su misura, combinazioni originali e illimitate possibilità per appagare ogni tipo di esigenza.  Per accogliere in un luogo personale vivace e dinamico. Uno spazio armonico, che innamora, che interpreta ed esprime l’energia di chi lo vive. Un’atmosfera creativa, agile e polivalente, generata da pieni e vuoti interattivi tecnicamente avanzati e semplicemente funzionali. E’ un gioco da ragazzi. Per dare pienamente spazio ai loro sogni non a caso INDOORS vi propone diverse linee per fasce di età e temperamento.

  

 

  • AMBIENTE KIDS da 2 a 12 anni di età
  • AMBIENTE TEENS da 12 a 18 anni di età 
  • AMBIENTE YOUNG elegante e ricercato
  • AMBIENTE ATELIER NOTTE per tutta la famiglia o semplicemente single

 

Progettiamo con loro:

Faer Ambienti

 

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top