"Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive."  [ F. Dostoievski ]

 

INDOORS propone un sistema agile, che per merito della sua innovazione formale risponde con eleganza alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il rigore e la logica si fondono in un processo creativo che rifiuta formule preordinate ed accademiche. Tutto si riassume in un progetto di design che vuole essere immediatamente leggibile e comprensibile. Il programma SLIM & SPEED diventa sinonimo di bellezza intelligente, studiata appositamente per creare spazi all'insegna della perfezione. Un mix perfetto tra misure e colore. L'essenzialità delle linee non perde mai il senso dell'equilibrio formale, non cade mai nel banale, nell'usuale. Misure armoniose, mai troppo azzardate, razionali, ed in armonia con gli spazi. Il bianco diventa leggero protagonista, accompagnandosi alle diverse finiture con delicato accostamento di toni. Un bianco dinamico ed instancabile sempre al passo con i tempi, perchè colore non colore. Nasce così un programma fresco di scelte, piacevole in tutti i sensi, che non lascia niente al caso e che colora un tempo dominato dalla razionalità, per scelta e per gusto.


Progettare è seguire un processo di idee complementari tra loro, in un continuo lavoro legato a riflessioni su materiali, tecnologia e comportamento umano. Una filosofia che impone la qualità sopratutto, attraverso una ricerca costante, investendo sulla capacità di ciascuno di costruirsi un ambiente su misura, ricco degli stimoli che ci circondano.

Arredare la propia abitazione, i propri spazi, non è affatto una cosa semplice; per questo avere innumerevoli possibilità di scelta rende tutto più facile ed immediato. Unire elementi diversi per ottenere un risultato armonioso; basi, mensole, boiserie, contenitori; la fantasia non ha limiti.  La flessibilità è un esigenza irrinunciabile; ogni progetto deve mantenere personalità e non essere mai uguale a quello precedente.

 

Scarica i nuovi cataloghi "Night and Day collection" Dall'Agnese

 

Progettiamo con loro:

dallagnese Tumidei
EmmeBi

 

 

Dicono di noi

Ottima Scelta!

Ho acquistato diversi mobili per la mia casa, ho trovato una vasta scelta e tutti di ottima qualità, prezzi accessibili e personale qualificato!

Laura T.

Bellissimo Negozio!

Bel negozio di arredamento, con tantissime marche e diversi stili per tutti i gusti. Sulla cucina sono veri professionisti!

Fabiana C.

Go to top